求大神帮忙翻译一份这篇红线以上的银行协议,感激不尽,谢谢你的帮忙 日语了!

求意大利语大神帮忙翻译一下,感激不尽,谢谢了_意大利语吧_百度贴吧
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&签到排名:今日本吧第个签到,本吧因你更精彩,明天继续来努力!
本吧签到人数:0成为超级会员,使用一键签到本月漏签0次!成为超级会员,赠送8张补签卡连续签到:天&&累计签到:天超级会员单次开通12个月以上,赠送连续签到卡3张
求意大利语大神帮忙翻译一下,感激不尽,谢谢了收藏
PrefazioneDa piccola, mia nonna abitava, con ben dodici tra fratelli e sorelle, in un vecchio casale circondato dai campi, in una \citazione{cassina} come si dice, o meglio si diceva, da queste parti.{Cascina del Lupo} è stata più volte ristrutturata dai diversi proprietari che si sono succeduti negli anni, mentre i campi sono stati progressivamente invasi da nuove
catrame e cemento.Un giorno, questo è il racconto che mia nonna fece a mio padre e mio padre raccontò poi a me, un giorno dicevo, quando nonna Maria aveva sei o sette anni, in occasione di una festicciola per un battesimo o per una cresima, un suo zio radunò lei, i fratellini ed alcuni cuginetti attorno ad un tavolo su cui aveva posato una manciata di {mangiamargòn} trovati tra le zolle del terreno appena zappato.sono le
\citazione{melolontha melolontha} e vengono così chiamate perché la gente pensa che si
\citazione{margòn} in dialetto locale.Lo zio, dopo aver attirato l'attenzione dei bambini su quelle larve biancastre, disse loro: {Fiöo, mò a va fò vidée ma sa fà a mazàa i mangiamargòn, a l'è assée bufàgh in dal cüu}; \citazione{Ragazzi, adesso vi faccio vedere come si fa ad ammazzare queste bestiole, è sufficiente soffiar loro nelle terga} e cominciò con un primo insetto pescato a caso nel mucchietto brulicante.Zio Giuseppe soffiava in modo appena percettibile, tenendo le labbra a distanza di parecchi centimetri dal posteriore delle larve, nonostante ciò gli insetti morivano istantaneamente.Mia nonna, i suoi fratellini ed i cuginetti si riempivano invece i polmoni d'aria fino quasi a farli scoppiare, poi soffiavano nel sedere degli insetti con tutta la forza che avevano in corpo ma, chissà per quale mistero, non riuscivano ad ucciderne neppure una di quelle maledette bestiacce.L'enigma dei mangiamargòn che morivano tra le dita di zio Giuseppe e non tra quelle di nonna Maria...Lo zio Giuseppe che soffiava leggermente mentre nonna Maria soffiava con tutta la sua forza...Se riuscite a risolvere questo enigma, nel tempo massimo di due minuti, andare pure avanti a leggere potreste trovarci qualcosa di interessante.N vi consiglio di non andare oltre, non si tratta di materia adatta a voi.Nota sulle versioniIl testo di questo breve trattato è stato pensato in dialetto corgenese e tradotto poi in dialetto wenzhounese.La successiva traduzione in cinese mandarino è servita per ottenere, con sistemi di traduzione computerizzata, le versioni in italiano ed in alcune altre lingue o dialetti.Scusatemi quindi per gli inevitabili errori di grammatica, punteggiatura, sintassi e quant'altro che troverete sparsi ovunque.求大神翻译一下,感激不尽,谢谢,有点长,实在是麻烦了
登录百度帐号推荐应用
为兴趣而生,贴吧更懂你。或求大神帮忙翻译一下,小弟感激不尽!_俄语吧_百度贴吧
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&签到排名:今日本吧第个签到,本吧因你更精彩,明天继续来努力!
本吧签到人数:0成为超级会员,使用一键签到本月漏签0次!成为超级会员,赠送8张补签卡连续签到:天&&累计签到:天超级会员单次开通12个月以上,赠送连续签到卡3张
关注:50,243贴子:
求大神帮忙翻译一下,小弟感激不尽!收藏
朋友写的,求翻译,谢谢
俄语网站建设用Paypal认可的网站技术供应商Ueeshop,赠送专业手机版网站,优化移动搜索,48小时快速搭建俄语网站建设,运营10年,服务全球15000+客户.值得信赖!
我只能看懂“谢谢”…
дара 礼物спасибо 谢谢дараше
这个我就不知道了
呵呵,谁写的啊。在哪拾的
谢谢你珍贵的礼物
дара... спасибо! дорогие ! ——&дара 礼物不对
谢谢你们 我真贵的人 o写成a了
登录百度帐号推荐应用
为兴趣而生,贴吧更懂你。或求各位大神帮我翻译下,谢谢了,感激不尽_日语吧_百度贴吧
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&签到排名:今日本吧第个签到,本吧因你更精彩,明天继续来努力!
本吧签到人数:0成为超级会员,使用一键签到本月漏签0次!成为超级会员,赠送8张补签卡连续签到:天&&累计签到:天超级会员单次开通12个月以上,赠送连续签到卡3张
关注:644,026贴子:
求各位大神帮我翻译下,谢谢了,感激不尽收藏
昂立教育无锡日语,全国知名大型教育机构,交大控股,中外教师执教,专注教育31年.日语能力考,口译,外教口语,留学语言培训,点击查看更多课程
感觉对了可以啪
登录百度帐号推荐应用
为兴趣而生,贴吧更懂你。或

我要回帖

更多关于 ps大神帮忙p两张照片 的文章

 

随机推荐